FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Starsky & Hutch
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Starsky & Hutch   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Starsky & Hutch
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 10-09-2004 14:01  
FALLO!!



_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-09-2004 14:05  
quote:
In data 2004-09-10 13:40, pupazz scrive:
quote:
In data 2004-09-10 09:29, ipergiorg scrive:
SE VI è PIACIUTA LA COPPIA DI PROTAGONISTI VI CONSIGLIO "ZOOLANDER"
FAVOLOSO!




se mi dici che è favoloso corro subito a prenderlo..è da tanto che tutte le volte che mi capita sotto il naso sono indeciso se prenderlo o meno..




te lo straconsiglio se ti piace la comicità demenziale e l'espressività di Ben Stiller. In questo film loro due interpretano due "SuperModelli". A seguire potresti vedere "Mistery Men"
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 10-09-2004 14:40  
Zoolander ha il pregio di essere il primo della saga Stiller-Wilson. E' originale, fresco, divertente, imprevedibile.

Purtroppo Starsky & Hutch, pur essendo tutto sommato confezionato bene, non dice niente di diverso rispetto a Zoolander. Stiller è sempre lo sfigato di tutti gli altri filme (eccetto, appunto, Zoolander), Wilson è sempre il tipo cool che ha tutto sotto controllo.
Il personaggio più incisivo resta quello di Snoop Dogg (esilarante con la parrucca afro...)
Un consiglio a quelli che non l'avessero ancora visto, cercate di non vedere il trailer cinematografico, c'è tutto il film.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 10-09-2004 21:44  
Un film davvero molto simpatico e divertente. Nessun punto di contatto con la serie originale se non il cameo dei due veri Starsky e Hutch, i vestiti anni '70 e la Ford Torino che è entrata nel mito. Il resto è tutta cultura anni '90 e due protagonisti d'eccezione che si sono divertiti a recitare in questo film! Ben Stiller eccezionale: basta guardarlo con le sue buffe espressioni per scoppiare a ridere. Owen Wilson che è sempre stato la spalla di Stiller (vedi "Zoolander" e "I Tenenbaum") finalmente diventa comprimario e si rivela dotato di fascino e ironia. Una coppia d'assi! Poco utilizzati invece Vince Vaughn e Juliette Lewis che rimangono sullo sfondo. Le poche scene di Snoop Dogg invece sono divertentissime!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 10-09-2004 23:57  
quote:
In data 2004-09-10 14:40, liliangish scrive:

Un consiglio a quelli che non l'avessero ancora visto, cercate di non vedere il trailer cinematografico, c'è tutto il film.




Grande consiglio..

È vero, Stiller continua a fare lo sfigatello in qualsiasi film, che sia un tipo innamorato o un poliziotto..
Wilson mi è simpatico come la lebbra, ed in effetti l'unica scena decente del film è stata quella sul Lussemburgo..
Peccato che la guardia del corpo di Huggy Bear si vedesso così poco..

Dimenticavo: a me pare che il film abbia la più fasulla ricostruzione degli anni 71 mai vista..
Mi pareva più realistico Austin Powers coi 60..
Sembra tutto troppo leccato e perfetto..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 11-09-2004 04:47  
quote:
In data 2004-09-10 14:05, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-09-10 13:40, pupazz scrive:
quote:
In data 2004-09-10 09:29, ipergiorg scrive:
SE VI è PIACIUTA LA COPPIA DI PROTAGONISTI VI CONSIGLIO "ZOOLANDER"
FAVOLOSO!




se mi dici che è favoloso corro subito a prenderlo..è da tanto che tutte le volte che mi capita sotto il naso sono indeciso se prenderlo o meno..




te lo straconsiglio se ti piace la comicità demenziale e l'espressività di Ben Stiller. In questo film loro due interpretano due "SuperModelli". A seguire potresti vedere "Mistery Men"





_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 379
Da: teramo (TR)
Inviato: 11-09-2004 14:11  
Non avevo letto nulla di questo film,ma sono andata a vederlo vista la mia passione per il grandissimo tf...ci sono rimasta male all'inizio,ovviamente il film non aveva nulla a che fare con l'originale,ma devo dire che sono morta dalle risate!Ben Stiller(che somiglia tantissimo allo Starsky televisivo)è davvero incredibile come attore comico,Owen Wilson un'ottima spalla...insomma due ore di divertimento puro e di risate fino alle lacrime

  Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 12-09-2004 10:45  
visto l'altro giorno... bhe non faccio paragoni con la serie perchè non l'ho mai vista.. cmq un film demenziale senza infamia nè lode, non proprio due ore di risate fino alle lacrime, ma qualke bello sketch c'è eccome...

"Fallo... Fallo... Fallo!"
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2004 10:49  
beh, non aver visto l'originale non può che rendere meno positivo il giudizio su questo film.
E' una parodia,non esisterebbe senza serie tv. Io l'ho trovato carino, non eccezzionale, ma sicuramente da vedere.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
babylon

Reg.: 26 Mag 2004
Messaggi: 16
Da: Torinoq (TO)
Inviato: 13-09-2004 16:51  
Personalmente ritengo che Stiller e Wilson siano, non solo una coppia spassosissima, ma anche incredibilmente azzeccata per questa parte. Mi sono divertita un mondo e trovo che la scelta dei personaggi, di tutti i personaggi, sia stata geniale. Adoravo la serie. Ho adorato il film. Personalmente!
Nonostante ciò mi rendo conto che l'accostamento ad un film che riprende temi di un libro o di un telefilm sia sempre carico di aspettative difficilmente accontentabili in pieno.
Un consiglio dunque: andate a vederlo indipendentemente da ciò che vi potreste aspettare. Non è una nuova puntata del tf!!!
Merita, promesso!

_________________
Bab

  Visualizza il profilo di babylon  Invia un messaggio privato a babylon    Rispondi riportando il messaggio originario
babylon

Reg.: 26 Mag 2004
Messaggi: 16
Da: Torinoq (TO)
Inviato: 13-09-2004 16:53  
PS: grazie per il consiglio riguardo a Zoolander... non mancherò neppure io! Aspetto commenti dai numerosi che hanno aderito...!!!

Ciao (e Huch!!!)

_________________
Bab

  Visualizza il profilo di babylon  Invia un messaggio privato a babylon    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 15-10-2004 10:47  
Vedere sto film senza conoscere la serie originale.....non va bene!!!
E' un film parodia che si gusta in pieno solo conoscendo un minimo la grande serie anni '70!
Il fim è divertentissimo...è veramente forte...lo consiglio a tutti!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Messaggi: 121
Da: Formia (LT)
Inviato: 27-01-2005 16:59  
Film assolutamente spassoso e molto divertante. Ancora una volta la coppia Ben Stiller e Owen Wilson funziona come dimostrato in ZOOLANDER dello stesso Stiller.
_________________
Ivan il Deppiano

  Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ninjino

Reg.: 06 Dic 2004
Messaggi: 55
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-01-2005 11:00  
Lo ho visto in DvD e mi è piaciuto molto, eravamo tutti amici a casa mia e ci siamo ammazzati dalle risate
_________________
Che te lo dico a fare...

  Visualizza il profilo di Ninjino  Invia un messaggio privato a Ninjino    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126971 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: